Bio

Di origini campane, Guglielmo Capone inizia la sua carriera in Max Mara negli anni 1980 dove si specializza nella maglieria e nel capospalla. In parallelo fonda un negozio di riferimento per il mondo moda in quegli anni e ne gestisce direttamente il buying e il merchandising.
Dopo una lunga storia di successi in Max Mara Guglielmo decide di confrontarsi con altre realta’ e inizia a collaborare come consulente con primarie realtà come Fendi, Malo, Max Mara,Les Copains, …
Dopo questa esperienza di consulente decide di dedicare la sua passione al lancio di un suo marchio uomo che viene presentato per la prima volta a Milano con la collezione FW 2014-15.
 

Brand identity

Guglielmo Capone è un nuovo progetto di abbigliamento uomo e donna, dedicato ad una clientela “internazionale”, giovane ma matura al tempo stesso e che approccia la moda con curiosità e consapevolezza, alla ricerca di un prodotto dal design sobrio, senza trascurare i dettagli fashion.
Uno stile contemporaneo “al di là del tempo e delle mode” che nasce dalla qualità del design, dei tessuti e delle lavorazioni, sostanzialmente tutti Made in Italy.